ITA - ENG - ESP

Croma Espana

Sul mercato spagnolo Croma Gio.Batta si è posta come provider di servizi, fondando nel 2012 Croma Espana con l’obiettivo di abbinare all’attività di fornitura, dimensionamento, ricondizionamento e manutenzione del parco strumentario chirurgico i servizi di progettazione e gestione di Centrali di Sterilizzazione e Sale Operatorie.

Nel 2012 è stato stipulato con il General Contractor che gestisce i principali servizi dell’Hospital Universitario de Burgos, un contratto per la fornitura, manutenzione e gestione di tutto il parco strumentario chirurgico e del servizio di sterilizzazione, manutenzione dei macchinari compresa, per una durata di 12 anni.

La Centrale di Sterilizzazione dell’Hospital Universitario de Burgos, gestita direttamente da Croma Gio.Batta Espana ed accreditata ISO 9001, ISO 13485 ed ISO 14001, è diventata presto un modello di riferimento dal punto di vista organizzativo e qualitativo sul territorio spagnolo.

Questo riconoscimento ha permesso a Croma Gio.Batta Espana di realizzare numerosi audit tecnico procedurali sul processo di sterilizzazione in alcuni tra i principali Ospedali della Comunità di Madrid, tra cui:

- Hospital Universitario Puerta de Hierro Majadahonda
- Hospital Universitario Infanta Leonor

 

Centrale di Sterilizzazione dell’Hospital Universitario de Burgos

Vuoi costantemente essere aggiornato con le nuove tecnologie? Richiedi un preventivo di noleggio o una soluzione di comodato gratuito configurata sulla base delle tue specifiche esigenze e del volume di attività chirurgica.

Soluzioni personalizzate per Enti Pubblici, Privati e Studi Medici