ITA - ENG - ESP

Container per sterilizzazione

L'utilizzo dei container per sterilizzazione consente di rendere l'intero ciclo di preparazione e riporto dei materiali sterili standardizzabile, controllabile e documentabile: ciò vale per la conservazione ed il trasporto sterile, nonché per il semplice approntamento in sala operatoria ed il riporto sicuro degli strumenti usati.

Croma Gio.Batta distribuisce i container per sterilizzazione Aesculap, che negli anni sono diventati, per la loro qualità, sicurezza ed economicità, parte integrante della preparazione dei materiali sterili in tutto il mondo.

Grazie ad ATS Italia (linkare alla sezione ATS), inoltre, Croma Gio.Batta promuove il servizio di manutenzione dei containers on site, direttamente presso il Cliente, dove i tecnici specializzati e certificati Aesculap procederanno alla manutenzione. Questo servizio consente di ridurre al minimo il tempo di inattività del dispositivo, fornendo al Cliente finale un servizio ad elevato valore aggiunto.

Vuoi costantemente essere aggiornato con le nuove tecnologie? Richiedi un preventivo di noleggio o una soluzione di comodato gratuito configurata sulla base delle tue specifiche esigenze e del volume di attività chirurgica.

Soluzioni personalizzate per Enti Pubblici, Privati e Studi Medici